Uno stupratore liberato dopo la castrazione chimica

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Sta facendo molto scalpore in Spagna il caso di uno stupratore seriale che alla fine, dopo tante “ricadute” e relativi periodi di detenzione sarà liberato dopo essersi sottoposto a castrazione chimica.


Il detenuto Alejandro Martinez S. ha accettato infatti a sottoporsi volontariamente ad una castrazione chimica. Questa castrazione in pratica si applica con un trattamento che annulla in toto il desiderio sessuale. In questo modo in pratica si annulla il problema e quelle pulsioni che portano questi soggetti a commettere queste aggressioni a sfondo sessuale.
Pensate che qui stiamo parlando di una persona che ha commesso (e ritenuto responsabile da un tribunale) ben dieci abusi e quattro tentativi di stupro ai danni di alcune ragazzine fra i 9 e i 18 anni.
Questa persona è considerato un recidivo perchè via via, ogni volta uscito, ha commesso altri abusi o altri tentativi di abusi sessuali.


Giovedì questa persona, che come abbiamo già detto si è sottoposto a un trattamento di castrazione chimica, sarà libero. Molte voci si sono levate per protestare contro questa decisione. Le persone non sono convinte che la soluzione sia appropriata. Hanno paura infatti che gli istinti del maniaco non siano per nulla scomparsi e che possa colpire ancora!

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

————————————–
Candidatura spontanea in Poste Italiane. Perchè non farla? All’interno dell’articolo modalità e link dove farla. Girate a chi cerca lavoro.

——————————————–
CONSULTATE QUESTE ALTRE OFFERTE DI LAVORO:

Lavorare negli alberghi per la stagione estiva

1.500 Assunzioni in Poste Italiane

50 Assunzioni alla Metro in tutta Italia

Assunzioni Ikea 2013

Assunzioni in banca

Lavorare nei villaggi turistici

Assunzioni in Coop

Assunzioni in Esselunga

Lavorare nei call center

Gardaland assume per la stagione estiva

Sky assume

Lavorare nelle piattaforme petrolifere

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments