Lavora nel settore del food con l’Attestato di Responsabile Industria Alimentare

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Cerchi lavoro e non sai come inserirti sul mercato? Vuoi imparare una professione che ti offre tanti sbocchi professionali? Che ne diresti di prendere un Attestato di Responsabile Industria Alimentare? Con Formazione Suprem è possibile a soli 35 € + Iva. Questo titolo è indispensabile, al giorno d’oggi, se desideri lavorare presso un’impresa che opera nel settore dell’alimentazione

Dopo aver frequentato il corso, ti sarà rilasciato un attestato convalidato da AISILIA, l’ Associazione Italiana Sicurezza sul Lavoro e Igiene Alimentare, pertanto è riconosciuto dalla normativa vigente e può essere speso tutto il territorio nazionale.

Il programma didattico per il per il corso on-line di Responsabile Industria Alimentare è stato progettato in conformità alle indicazioni contenute all’interno della specifica normativa fornita dal D.Lgs. 81/08 e nel rispetto di quanto è stato fissato dalle Conferenze Stato-Regioni del 21 Dicembre 2011 e del 22 Febbraio 2012.

Potrai seguire i  corsi Haccp online in modo del tutto gratuito e quando avrai del tempo libero da dedicare a questa attività didattica. Inoltre, anche se effettui l’iscrizione gratuita, facendo un click sull’apposito pulsante nella pagina riservata a questo corso, non sei obbligato all’acquisto del corso online.

Dovrai effettuare il pagamento soltanto se decidi di ricevere l’ Attestato di Responsabile Industria Alimentare. L’operazione di pagamento può essere effettuata in tutta comodità, in quanto potrai scegliere tra una delle seguenti modalità: Maestro, MasterCard, Visa, Postepay, American Express.

Alla fine del corso, che in tutto dura solamente 20 ore, dovrai sostenere un esame per ottenere l’attestato. Se non dovesse avere un esito positivo, potrai ripeterlo in maniera del tutto gratuita. Ha la possibilità di accedere al test finale dopo 52 ore dall’inizio di questo corso on-line.

Il Corso Haccp di Livello 3 si pone l’obiettivo di creare dei nuovi responsabili che opereranno all’interno dell’industria alimentare. L’ Attestato di Responsabile Industria Alimentare viene rilasciato in modo tale da sostituire l’ex libretto sanitario ed è valido per tutti gli usi consentiti dalla legge.

Tale percorso formativo consente a chi entra in possesso dell’attestato di svolgere delle attività lavorative, presso aziende operanti nel settore alimentare e che si occupano della conservazione, commercializzazione, produzione e rimane manipolazione di bevande e alimenti, in osservanza alle prescrizioni normative contenute nei Regolamenti Europei 852/04 e 178/02.

Al fine di ricevere maggiori informazioni e visualizzare il testo completo del programma di questo corso, ti invitiamo a visitare il sito web www.formazionecorsionline.com.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments