300 posti di lavoro nel settore della ricerca

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

 

Molti giovani orientano gli anni successivi a quelli degli studi superiori, verso un nuovo tipo di istruzione. Stiamo parlando del mondo universitario. Si tende a sceglie con giuste ragioni, il settore che amiamo o comunque quello che in qualche modo potrebbe far a caso nostro.
Tutto sembra chiaro negli anni passati a studiare, abbiamo già in mente il nostro futuro... ma quando gli studi sono completati e iniziamo a guardarci intorno alla ricerca di un lavoro, scopriamo che non vi sono poi così tante oppurtunità del settore che abbiamo scelto.
La concorrenza è spietata e vincere uno dei pochi posti disponibili sembra un utopia. Eppure, guardando nel web e nei vari giornali locali, possiamo intravedere uno spiraglio di luce.
In tutta l’Europa, attualmente ci sono più di 300 posizioni vaganti, che potrebbero risolvere i tuoi problemi economici.


Queste offerte sono principalmente centrate nel mondo della chimica e della tecnologia, quindi fatevi avanti giovani in cerca di un impiego!

Abbiamo il Progetto Nonoforce, si occupa di svolgere delle ricerche nel campo delle nanotecnologie il tutto finanziato dall’Unione Europea. Dall’area scientifica a quella industriale, vi sono ben otto luoghi in Europa dove cercano giovani brillanti capaci di integrarsi in queste realtà.
Cercano ricercatori, manager, imprenditori e professionisti privati. Dove? Anche in Italia le posizioni sono libere. Per chi vive in Lombardia e Veneto o per chi ha la possibilità di trasferirvisi, l’utopia di trovare un buon lavoro potrebbe finalmente diventare realtà. Ma anche in Austria, Repubblica Ceca, Polonia e Baviera cercano le stesse figure professionali.

Oltre al Profetto Nonforce abbiamo 8 posti di lavoro a tempo indeterminato aperti alla Bayer. Rientra nel settore chimico e cerca esclusivamente persone qualificate e ben istruite in materia. La categoria è ristretta e le posizioni sono poche, ma se credete di avere tutti i requisiti richiesti, provateci! Potrebbe valerne davvero la pena.


Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments