Esselunga fra i big della distribuzione in Italia

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

 

Esselunga è la prima catena di supermercati nata in Italia, con 140 punti vendita distribuiti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. Un’attenta selezione dei prodotti in base alla freschezza ed alla genuinità, unita alla garanzia di prezzi sempre competitivi, sono il punto di forza di questa azienda, fiore all’occhiello della nostra penisola.
Oltre all’ampia scelta di prodotti di tutte le marche, le offerte Esselunga propongono anche prodotti selezionati che portano il nome dell’azienda stessa: la linea Naturama, con prodotti ortofrutticoli provenienti da filiera controllata con garanzia di rintracciabilità, la linea Bio con oltre 250 prodotti da agricoltura biologica ed un’infinità di prodotti provenienti da aziende selezionate che portano il marchio aziendale.
Questa catena tutta italiana offre posti di lavoro in tutti i settori, tanto da aver creato appositamente un sito dedicato alla ricerca di risorse umane, parallelamente a quello istituzionale. Su www.esselungajob.it infatti è possibile visionare tutte le informazioni sulle posizioni ricercate ed attualmente aperte, oltre a notizie relative alla storia del gruppo ed alla filosofia aziendale. Il know-how che si acquisisce sul campo è considerato un vero patrimonio da preservare e custodire, valorizzando al meglio ogni lavoratore, favorendo il lavoro di squadra e consentendo avanzamenti di carriera man mano che il valore delle proprie mansioni cresce. Grande importanza è data anche alla formazione del personale, garantendo così dei processi lavorativi sempre fluidi e performanti. Ogni settore ha i suoi addetti con competenze specifiche, le cui nozioni tecniche sono trasmesse con corsi professionali studiati ad hoc, per poi essere perfezionate con l’esperienza sul campo. L’impiego nel settore della grande distribuzione consente di crearsi un’esperienza pregressa utile anche quando si ambisce all’ottenere un posto tramite concorso.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments