Lavorare in estate con Eures

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Eures è alla ricerca di nuovi profili in grado di rivestire efficientemente il ruolo di accompagnatore durante delle vacanze studio, dove gruppi di studenti non ancora maggiorenni passeranno l’intero periodo estivo.
Il periodo fissato per questa estate 2013, e sono previsti trasferimenti all’estero.


La Eures di Milano ha comunicato di essere in cerca di 60 accompagnatori, disposti a soggiornare in una di queste mete: Stati Uniti, Malta, Irlanda e Inghilterra. La retribuzione per questo lavoro è di 250€ settimanali con un garantito rimborso spese.

Se sei interessato anche tu a questa offerta di lavoro, dai un occhiata ai requisiti indispensabili per diventare accompagnatore con Eures.
Il ruolo del candidato ideale è quello di gestire e accompagnare gli studenti minorenni che si trovano a soggiornare all’estero per motivi di studio.


Dovrà controllare gli studenti sia alla partenza che al ritorno in Italia. Sarà suo compito organizzare delle interessanti attività nel pomeriggio e nella sera, quali escursioni e visite didattiche. Ed infine dovrà farsi carico di tutte le faccende amministrative durante il viaggio.

Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma o una laurea e avere delle documentazioni che accertino almeno due precedenti esperienze nel ruolo di accompagnatore. Necessaria un ottima conoscenza della lingua inglese e conoscere le basi di Windows e della posta elettronica.
Infine, ma di rilevante importanza, l’accompagnatore dovrà possedere un innato e forte senso di responsabilità.

Il contratto offerto è di natura occasionale, con dovuta ritenuta d’acconto ed una retribuzione settimanale pari a 250 euro, più le spese del viaggio e di vitto e alloggio.

Se siete interessati a questa offerta di lavoro, candidatevi entro il 30 aprile inviando un curriculum vitae formato Europass (in italiano oppure in inglese) con allegata una foto.
L’indirizzo e-mail a cui dovete spedirlo è : eures.mi@provincia.milano.it
Le selezioni per i 60 accompagnatori si svolgerà a Milano nel mese di maggio 2013.

Per avere maggiori informazioni contattare http://www.eures.it/

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONSULTATE QUESTE ALTRE OFFERTE DI LAVORO:

Lavorare negli alberghi per la stagione estiva

1.500 Assunzioni in Poste Italiane

50 Assunzioni alla Metro in tutta Italia

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments