Kiko cosmetic assume nuova figure per i punti vendita

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Kiko Cosmetic, una delle più grandi e rinomate case di produzione per cosmetici e prodotti per la bellezza, è oggi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei propri punti vendita.
Nota in tutta Italia come una delle migliori in campo cosmetico, Kiko cerca persone giovani e dinamiche con la passione per il make-up che ambiscono a lavorare nel campo della moda e della bellezza.

Vediamo insieme quali sono le figure professionali di cui Kiko è alla ricerca.

Specialista di prodotto: A Bergamo sono aperte le selezioni per assumere un nuovo product knowledge specialist, per la precisione a Madina. Il compito della persona che assumerà i panni di questa professionista sarà quello di sistemare la documentazione formativa dei prodotti di Skin Care, sia quelli attualmente in commercio che quelli ancora da lanciare sul mercato di Kiko Make-Up.
Il candidato dovrà occuparsi di creare i nuovi Manuali Skin Care e le Schede di prodotto che saranno destinate successivamente alla formazione del personale nei vari punti vendita, sul Web e nell’Area E Commerce.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

È importante che il candidato sia in possesso di diploma e/o laurea, conosca in maniera approfondita i prodotti Skin Care a livello dei principi attivi e abbia maturato un esperienza in campo della cosmetica. Importante possedere una buona capacità di scrittura e ottima conoscenza di inglese e Power Point.
Necessaria la capacità di organizzarsi, di collaborare e di comunicare.

Store manager: A Lonato, presso il Centro Commerciale “il Leone”, Kiko ha bisogno di un nuovo store manager. Sono alla ricerca di una persona intraprendente, in possesso del diploma superiore e quattro anni di esperienza nel campo della vendita presso negozi di cosmesi o profumeria. Dovrà gestire l’economia ed il fatturato, gli altri dipendenti e lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Se siete interessati anche voi a lavorare con Kiko, entrate nel sito internet e guardate le posizioni aperte.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments