Emirates assume 3.800 figure fra assistenti di volo e personale

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Se siete in cerca di un lavoro stabile e siete disposti ad un trasferimento all’estero, siete capitati nella pagina giusta.
Emirates, una delle più grandi compagnie aree del mondo, è alla ricerca di 3.800 cabin crew da inserire all’interno delle proprie strutture.


Sono previste delle giornate dedite all’incontro tra persone in cerca di un lavoro e professionisti che spiegano nel dettaglio le figure professionali delle quali sono alla ricerca.
Emirates si distingue dalle altre compagnie aeree per l’elevato numero di destinazioni, attualmente pari a 132 in tutto il mondo. La sua tecnologia avanzata dispone di 198 aerei widebodied con i migliori comfort sia per i clienti che usufruiscono del servizio che per il personale.
Attualmente il valore complessivo degli aerei in volo è di 73 miliardi di dollari.
La costante crescita degli aerei in volo e del budget permette a Emiretes di assumere continuamente persone giovani e dinamiche, le postazioni aperte sono infatti 3.800 entro la fine del 2013.


Emiretes cerca persone giovani, che al momento dell’assunzione hanno raggiunto almeno i 21 anni di età.
Una volta inviata la domanda verrete chiamati per un colloquio diretto, dove dovrete presentarvi con un curriculum vitae aggiornato alle ultime esperienze lavorative, deve essere scritto in inglese e correlato di fotografia.
Per essere certi di rientrare nella categoria di persone idonee al tipo di lavoro, dovete assicurarvi che la vostra altezza sia pari a 212 cm con braccia alzate ed in punta di piedi, dovete essere in possesso di un diploma di maturità (non è importante la specializzazione) e di un ottima conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto.
Il candidato ideale non deve possedere nessun tatuaggio visibile dall’uniforme e deve essere disposto a trasferirsi a Dubai, la sede della compagnia aerea.
Emiretes conta 49 voli a settimana, partendo da Milano, Roma e Venezia fino a Dubai, il rientro in Italia sarà quindi frequente.

Se siete interessati a questa offerta di lavoro, consultate il sito internet di Emiretes www.emiratesgroupcareers.com

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONSULTATE QUESTE ALTRE OFFERTE DI LAVORO:

Lavorare nei call center

Gardaland assume per la stagione estiva

Sky assume

Lavorare nelle piattaforme petrolifere

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments