Stage Retribuito a Radio Italia

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


 

Radio Italia solo musica Italiana nasce nel 1982 come radio di Milano, infatti è stata la prima radio privata di sola musica italiana. In poco tempo ha conquistato il gradimento del pubblico e rivoluzionato il mercato radiofonico, entrando a far parte delle prime cinque radio commerciale più ascoltata in Italia e mantenendo la posizione fino ad oggi.


In questo momento Radio Italia offre la possibilità di effettuare degli stage lavorativi presso la sua redazione. La ricerca è rivolta ai giovani neolaureati che desiderano fare esperienze nel mondo radiofonico. candidati selezionati potranno svolgere uno stage presso la redazione di Radio Italia con sede lavorativa a Cologno Monzese (MI).
Chi vuole candidarsi può inviare un suo Curriculum Vitae dettagliato al seguente indirizzo mail: redazione@radioitalia.it


Si tratta di un’opportunità davvero interessante per tutti i giovani disoccupati in cerca di un lavoro e di una vera occupazione. Perché non provare a mettere in atto questo stage e magari aspirare a diventare dei DJ radiofonici?

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments