Chi sarà il prossimo a compiere un gesto disperato?

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Vi state chiedendo in questi giorni chi potrebbe essere a compiere un gesto disperato come quello di Luigi Preiti? Tutti ora si stupiscono di questo gesto estremo ma quanti nelle trasmissioni televisive avevano paventato gesti simili?


Ve li ricordate gli operai dell’Alcoa o gli imprenditori tartassati del Triveneto? Tutti abbiamo sentito le loro parole a Ballarò, a Servizio Pubblico e in molte altre trasmissioni sulla crisi: non ci uccideremo! E lasciavano intendere la rabbia dentro che diventava esplosiva.

Mi ha colpito molto le dichiarazioni ad un giornale di una persona addetta alla sicurezza della zona: “I politici stanno tirando troppo la corda. E intanto nel mirino finiamo noi”. Questo nuovo governo riuscirà a capire queste cose o continuerà nella solita strada? Finanziamenti ai partiti, illeciti, privilegi. Mentre la gente è sempre più senza lavoro e non sa cosa mettere sulla tavola.


Certo Luigi Preiti è una persona che ha fatto un gesto disperato, per assurdo contro poveri cristi che non fanno altro che guadagnarsi un normale stipendio correndo tutti i giorni la vita. Come tale questo gesto va fermamente condannato. Ma dalla politica quale segnale arriva? Accuse al Movimento 5 Stelle e a Beppe Grillo, rei di esasperare le piazza con toni violenti. Rafforzamento delle auto blu e scorte. Autocritiche su quello che i politici sono stati in grado di fare in questi anni? Zero!

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONSULTATE QUESTE ALTRE OFFERTE DI LAVORO:

Lavorare negli alberghi per la stagione estiva

1.500 Assunzioni in Poste Italiane

50 Assunzioni alla Metro in tutta Italia

Assunzioni Ikea 2013

Assunzioni in banca

Lavorare nei villaggi turistici

Assunzioni in Coop

Assunzioni in Esselunga

Lavorare nei call center

Gardaland assume per la stagione estiva

Sky assume

Lavorare nelle piattaforme petrolifere

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments