La rabbia degli agenti: “I politici stanno tirando troppo la corda”,

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Le sconvolgenti frasi raccolte dai cronisti da parte degli agenti preposti alla sicurezza dei politici: I politici stanno tirando troppo la corda”. E di mezzo poi ci andiamo noi.

Gli agenti sono sconvolti da quanto è successo ai loro colleghi. Loro conoscono le due facce del problema. Da una parte, nei servizi sulle strade, conoscono il disagio grosso attraversato dalle persone: mancanza di lavoro, mutui da pagare, la possibilità di non poter comprare nulla ai figli. In alcuni casi la miseria vera e propria. Dall’altra parte si trovano testimoni, facendo servizi di scorta o di sorveglianza ai politici e alla cosidetta “casta”, di un arroccamento che non accenna a cedere. I privilegi insomma sono sempre lì sotto gli occhi di tutti e intanto la rabbia sale.

Insomma si trovano ad essere in una posizione decisamente scomoda e spesso si trovano ad arginare la rabbia delle persone. Comunque se si erano visti scontri in varie situazioni mai si era arrivato a tanto. Un attacco di un disperato al cuore dei palazzi politici romani. Luigi Preiti era arrivato a Roma per colpire un politico ma poi vista l’impossibilità ha sparato ai due carabinieri. Si spera ora che gli animi si calmino e che i politici inizino a capire che non si può tirare troppo la corda e che tutto potrebbe precipitare!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments