Lavorare in Danimarca in una fattoria

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

In Italia il lavoro scarseggia, sono poche le postazioni aperte senza un titolo di studio specifico e molti giovani, si vedono chiudere la porta in faccia di un luogo di lavoro dove viene richiesta prima di ogni cosa “l’esperienza sul campo”.

Succede così che si cerca un opportunità fuori dalla nostra nazione, alla ricerca di un lavoro che possa permetterci di fare esperienza e di guadagnare i soldi per vivere.
La Danimarca, sensibile alle esigenze di tutti i giovani del mondo, ha dato il via ad un interessante lavoro nel campo agricolo, rivolgendo il suo appello a tutte le persone italiane che desiderano fare una prima esperienza in questo settore.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Vediamo bene di cosa si tratta e quali sono le modalità per candidarsi a questo annuncio.

Da metà maggio a metà agosto sarà possibile per tutti i giovani italiani partecipare a varie attività di raccolta.

Vediamole nello specifico:

Raccolta di cipolle: Il lavoro per il raccolto delle cipolle sarà un pò più lungo rispetto alle altre categorie. Si prevedono infatti contratti della durata di 5-6 mesi. Questo perché la raccolta finisce intorno a novembre. Il vitto e l’alloggio vengono offerti dal campeggio nel quale lavorerete e le ore lavorative sono intorno alle 35-40 settimanali.
Raccolta di fragole: Questo periodo di assunzione è di 4 mesi, da maggio ad agosto. Il lavoro inizia alle 5 del mattino. Tutti i ragazzi selezionati alloggeranno in un appartamento vicino ai campi o all’interno del campeggio.
Raccolta di piselli: il lavoro va da maggio a settembre e il contratto durerà all’incirca 10 settimane. Alloggio in campeggio o roulette.
Raccolta mele e pere: Il periodo lavorativo qui varia. Parte da agosto per concludersi a novembre. Il contratto non durerà più di tre mesi. Alloggio più stabile offerto dall’azienda.

Se questa offerta fa al caso tuo, consulta la pagina
http://www.seasonalwork.dk/mod_inc/?P=itemmodule&kind=front
e invia la tua candidatura!

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments