Zara assume personale

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Zara è un marchio ormai rinomato nel mondo della moda e dello shopping, i punti vendita Zara sono sinonimo di garanzia. 

Attraverso il principale punto vendita spagnolo, verranno raccolte e smistate le candidature per avviare i nuovi talenti ad una realtà imprenditoriale di tutto rispetto. Questo non esclude che ci si possa candidare a mansioni di commessi. Per queste mansioni si può anche rivolgersi ai singoli punti vendita per chiedere maggiori informazioni. 
Attualmente è alla ricerca di responsabili per i suoi punti vendita in Italia, ed il gruppo Inditex si occuperà della formazione degli stessi. È prevista una formazione teoria e pratica, con abbinato un periodo pari ad un anno di operatività all’interno del negozio per il quale verrete selezionati.
Ma attenzione, solamente i migliori allievi verrano successivamente assunti con un contratto a tempo indeterminato come vice responsabili.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Il candidato ideale dovrà essere disponibile ad un trasferimento all’interno delle regioni del Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Piemonte.
Inditex formerà i nuovi responsabili di Zara ad un ruolo di responsabilità, insegnando tutte le pratiche tecniche e lo sviluppo commerciale pratico e funzionale direttamente nei centri Zara per un anno, in modo da rendere la nuova figura professionale operativo. Attraverso questa formazione diretta il responsabile potrà testare sul campo le proprie coscenze.
Dopo questo primo periodo transitorio, se tutto andrà bene, come è augurato da entrambe le parti, il giovane firmerà il contratto di assunzione immediatamente.

Per candidarsi è necessario avere un età compresa tra i 22 ed i 29 anni. Deve possedere una laurea triennale senza alcuna preferenza nell’indirizzo di studio. È necessario che la figura professionale possieda un carattere dinamico e pratico, una spiccata passione per il mondo della moda ed un innata predisposizione verso il raggiungimento degli obbiettivi fissati.
Il responsabile dovrà inolte guidare uno staff ed essere a capo di una struttura impegnativa e dall’alto valore.
È necessario dare una disponibilità full-time oltre che allo spostamento sul territorio nazionale.

Se ritenete che questo lavoro faccia a caso vostro, collegatevi al sito di Zara dedicato alla richiesta di personale.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONSULTATE QUESTE ALTRE OFFERTE DI LAVORO:

Lavorare negli alberghi per la stagione estiva

1.500 Assunzioni in Poste Italiane

50 Assunzioni alla Metro in tutta Italia

Assunzioni Ikea 2013

Assunzioni in banca

Lavorare nei villaggi turistici

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments