E’ morto Giulio Andreotti e il web impazza fra fan e detrattori

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


E’ morto Giulio Andreotti: questa la notizia che nel giro di pochi minuti impazza per tutto il web. Il personaggio non poteva che suscitare queste reazioni, fra chi lo indica come grande volpe politica e chi lo indica come grossa mente di una certa politica della Prima Repubblica.


Uno degli ultimi omaggi al Divo Giulio gli era stato fatto qualche anni fa da uno dei più grandi registi del cinema italiano: Paolo Sorrentino. Interpretato dal grande Toni Servillo ne era venuto fuori un ritratto davvero geniale ed unico e forse si era potuto scoprire qualcosa di più di questa figura politica che ha percorso più di 40 anni di politica italiana.
Si sono persi i conti su quanti governi ha battezzato ed a un certo punto è arrivato vicinissimo ad essere eletto Presidente della Repubblica.


Invece sono arrivati tangentopoli e i processi per mafia a Palermo. Comunque Giulio Andreotti anche in questi anni non era stato oscurato anche se l’età lo aveva costretto in qualche modo a ritirarsi. Ha scritto tantissimi libri. Sicuramente le nuove generazioni da questo tam tam che ora impazza sul web capiranno chi è stato questo politico che conoscono soltanto di nome.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments