Cercasi 40 cuochi, aiuto cuochi e personale di cucina

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Ottime notizie in arrivo dal settore della ristorazione, visto che in questo periodo sono presenti numerose opportunità di lavoro per uomini e donne.


Attraverso l’Articolo 1, società italiana specializzata nella gestione delle Risorse Umane, apprendiamo le ultimissime ricerche di personale per un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva.
Attualmente Articolo 1 è in cerca di figure professionali qualificate e specializzate nel campo della ristorazione. Si ricercano 40 Cuochi e Aiuto Cuochi, i candidati dovranno occuparsi del posizionamento e della somministrazione dei pasti, delle pulizie, del lavaggio dei piatti e della preparazione dei tavoli all’interno delle mense.


I requisiti richiesti ai candidati sono i seguenti:
– Esperienza nella mansione
– Ampia disponibilità orari
– Attestato HACCP
– Attestato sicurezza sul lavoro.
Inizialmente il personale verrà assunto con contratto a somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e previsto orario part e full time su diversi turni di lavoro.
Le professionalità che vi abbiamo indicato sono da inserire all’interno di mense nella regione Toscana e precisamente in queste sedi di lavoro: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Arezzo e Pisa.
Per avere maggiori informazioni, inviate il vostro Curriculum all’indirizzo e-mail: toscana@articolo1.it.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments