Optimus G: caratteristiche

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Nel seguente articolo vi andremo a mostrare un ottimo dispositivo realizzato interamente dalla casa produttrice di Lg, per chi ancora non sa della sua esistenza vi stiamo parlando del tanto discusso Optimus G, considerato da tutti un prodotto con delle caratteristiche abbastanza buone.

Tale device è uscito sul mercato con l’ intento di sbaragliare l’ eccessiva concorrenza che c’ è in commercio, anche se con l’ uscita del Galaxy S4 di Samsung la cosa sembra essere più difficile del solito. Detto ciò, ora molto brevemente vi andremo a descrivere quelle che sono le più importanti specifiche tecniche: il sistema operativo come sempre sarà il classico Android di Google in versione 4.1 Jelly Bean, per quanto riguarda lo schermo lo troveremo con una grandezza che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.5 pollici con una risoluzione completamente in alta definizione, processore con ben 4 core targato Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 con una velocità di calcolo di ben 1.7GHz accompagnato da ben 2GB di memoria ram, memoria interna da 32GB che potrete ingrandire con una tradizionale Scheda SD, due saranno le fotocamere, una posteriore da 13 megapixel per foto veramente eccezionali, e una anteriore da 1.2 ottima per effettuare tutte le videochiamate che vorrete, per finire una buona batteria da 3.140 mAh che vi garantirà diverse ore di autonomia per un dispositivo che si può benissimo considerare di tutto rispetto. Lo acquisterete anche voi?? fatecelo sapere con un commento nel post, alla prossima fan!!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments