La Ferrari assume 250 persone

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Il mondo del lavoro del settore auto non ha dato certo buoni segnali negli ultimi anni. Dati di vendita in picchiata e macchine ferme negli autosaloni. Addirittura delle concessionarie auto in fallimento. Solo un settore si salva, quello del lusso.


Quindi proprio per questo non ci stupisce l’annuncio della casa automobilistica Ferrari di Maranello che nei prossimi due anni farà ben 250 assunzioni. Lo ha detto proprio il presidente della Ferrari Montezemolo annunciando anche l’investimento di ulteriori 100 milioni di euro negli impianti produttivi. Come dicevamo in questo momento di grande crisi economica mondiale il lusso è l’unico settore che sta trainando il made in italy. Fra l’altro dopo l’inasprimento dei controlli in Italia da parte della Guardia di Finanza sulle macchine di lusso si temeva un crollo sugli ordinativi. Invece sembra che il cavallino rosso non abbia subito alcuna crisi, anzi l’export delle Ferrari tira più che mai.


Le Ferrari sono da sempre il sogno dei ricchi dei paesi del medio oriente. Non è raro infatti a Dubai trovare delle ferrari sfrecciare sulle strade costiere. Le possibilità di lavoro in Ferrari possono essere nella catena produttiva o in altri comparti della filiera fino ad arrivare (per i migliori) a lavorare nel team della formula 1.

Se volete candidarvi a lavorare in Ferrari ecco la pagina.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments