Yoox assume

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Yoox, realtà rinomata nell’ambito e-commerce, ha deciso di espandere i propri orizzonti assumendo nuove figure professionali nella sede di Milano.


Vediamo insieme, nello specifico, quali sono le figure professionali che Yoox sta attualmente cercando.

Senior PR e Communication Manager – Il collaboratore dovrà interagire con il responsabile per la divisione PR e Communcation all’interno del gruppo e-commerce Yoox. Sarà responsabile inoltre di molte vie attive nell’ambito della comunicazione. Dovrà gestire le relazioni con tutti i vari uffici di stampa italiani e le agenzie di pubbliche relazioni. Si occuperà dei brand disponibili sul sito e dovrà coordinare le attività degli uffici. È richiesta un ottima conoscenza sia dell’italiano che dell’inglese e predisposizione per il lavoro nell’ambito della moda di lusso. È richiesta serietà, efficienza, discrezione, dinamismo e flessibilità per quanto riguarda gli orari. Saranno preferite quelle persone con un innata creatività e capacità di lavorare in squadra.


Buyer shoescribe.com – La figura professionale adatta a questo ambito dovrà occuparsi, insieme ad una squadra già formata, dello sviluppo commerciale del sito. Dovrà gestirne i processi e dovrà cercare e selezionare nuovi brand. Sarà parte del suo incarico lo sviluppo del portfolio societario, negoziando con i fornitori, selezionando i prodotti e rivalutando le varie linee guida. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione alle attività commerciali e alle relazioni interpersonali. Dovrà conoscere i vari programmi informatici oltre che ad avere la disponibilità di viaggiare in Italia ed al confine di essa.
Business Analyst: Dovrà curare le attività ed i processi della propria area di business. Per questo posto è necessario essere in possesso di una laurea di economia o management, abilità di comunicazione e 3 anni di esperienza in un campo simile a questo. Conoscenza della lingua inglese e dei prodotti informatici.
Senior online store manager: La figura professionale si occuperà della gestione di uno store multibran e sarà responsabile della produzione digitale e fotografica. Dovrà inoltre pubblicare prodotti di Yoox on-line.
Richiesta laurea in economia o comunicazione, passione per la moda e due anni di esperienza in un ruolo similare.

Per candidarvi visitate la seguente pagina.

 

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments