A Roma un concorso per 126 Amministrativi e Tecnici al Comune

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Segnaliamo un interessante concorso indetto da Roma Capitale per 126 Amministrativi e Tecnici al Comune. Ricordiamo che la scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il 19 giugno 2013.


Questo è uno dei concorsi più interessanti del periodo essendo i posti in numero sostanzioso ed essendo Roma uno dei posti più belli per viverci. Questi due concorsi pubblici, per titoli ed esami, sono indetto dal Comune di Roma. I due concorsi sono all’assunzione di 92 Istruttori Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane” e 34 “Istruttori Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio.

I partecipanti che vinceranno il concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.


E’ possibile candidarsi a questo concorso del Comune di Roma entro il 19 giugno 2013. Ricordiamo che il 10 per cento dei posti sarà riservato al personale interno a tempo indeterminato.

Per sapere tutti i particolari del concorso e i requisiti per accedere alle prove andate a questa pagina dedicata ai concorsi del Comune di Roma.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments