Ferrero cerca 100 venditori su tutto il territorio nazionale

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Chi di voi non conosce il Marchio Ferrero? E’ uno dei più affermati brand italiani nel settore alimentare. Tutti conosciamo prodotti come Nutella, Gran Soleil, Tic tac e molti altri. Oggi Ferrero è alla ricerca di 100 venditori per coprire tutto il territorio nazionale


Infatti uno dei fiori all’occhiello di Ferrero non è solo la qualità dei prodotti ma soprattutto l’estesa e consolidata rete distributiva: dal supermercato al bar, fin nel più piccolo alimentari del paesino sperduto sono presenti tutti i prodotti Ferrero. Pensate che macchina distributiva ci vuole per rifornire ogni giorno questi punti vendita. Le figure ricercate dovranno relazionarsi con i gestori dei punti vendita e studiare le strategie migliori per rispondere alle esigenze degli acquirenti. Ferrero nasce nel 1946 ad Alba e da allora è stata una crescita costante che ha portato questa azienda ad essere uno dei player più importanti nel settore alimentare italiano ed europeo. La forza vendita di Ferrero è composta da ben 800 persone che tutti i giorni provvedono a fornire con professionalità ben 130.000 punti vendita.


Se volete candidarvi a diventare venditore della Ferrero vi invitiamo ad andare a questa pagina della società di selezione Adecco che si occupa della fase di selezione per i candidati.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments