Offerta di lavoro per operai di produzione

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Una interessante offerta di lavoro ci arriva da una azienda della toscana nel settore metalmeccanico. Sono ricercati operai di produzione. Sotto troverete i dettagli dell’offerta di lavoro e i riferimenti per inviare la propria candidatura.


Iniziamo subito con il dire che la selezione per questa offerta non è fatta direttamente dall’azienda ma da Adecco (precisamente la filiale di Pistoia). La sede di lavoro è infatti la provincia di Pistoia, dove è ubicata l’azienda.
La mansione è come operai addetti alle linee di produzione. Sono gradite delle precedenti esperienze in queste mansioni come controllo del prodotto, conoscenza dei principali utensili di lavoro.

Data di scadenza dell’offerta è il 17 giugno. Il contratto verrà stipulato proprio il 17 giugno e avrà durata fino al 17 novembre. Il contratto è a “Somministrazione a tempo determinato.

Sotto trovate tutti i riferimenti per candidarvi a questa offerta di lavoro.


Come vi dicevamo sopra questa selezione è fatta dalla sede Adecco di Pistoia. Vi potrà essere utile sapere, in fase di contatto, il numero di riferimento di questa offerta:0522-626.

Questi sono i contatti della sede Adecco di Pistoia che fa la selezione per questa offerta di lavoro:
Via Laudesi Numero 8/10
51100 Pistoia, Pistoia
0573 99 43 76
pistoia.laudesi@adecco.it

Questa la pagina di riferimento se volete saperne di più e candidarvi online.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments