Realizzare delle idee imprenditoriali con il Premio Marzotto

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Molte volte su questo sito abbiamo segnalato incentivi per l’imprenditoria o per aprire una partita iva. Giustamente alcuni hanno detto che l’entità di questi incentivi sono davvero risibili per realizzare un’impresa. Oggi segnaliamo l’opportunità di uno dei premi più importanti e consistenti per realizzare una impresa in Italia: il Premio Marzotto.


Il Premio Marzotto è uno dei pochi premi in Italia che effettivamente, per l’entità del premio e per il supporto dato ai neo-imprenditori, possono trasformare un’idea in una impresa. Non solo ci sono infatti due premi (che superano i 100.000 euro) sostanziosi che possono fare la differenza (ma questi premi sono orientati a imprese vere e proprie, stutturate) ma la cosa interessante sono 10 premi a 10 idee imprenditoriali con un montepremi complessivo di 300.000 euro. In pratica 30.000 euro trasformare questa idea in impresa. La cosa interessante è che i vincitori non ricevono direttamente questi soldi ma che questi vengono dati a degli incubatori di idee che provvederanno in tutto e per tutto a seguirvi e supportarvi nello sviluppo. Questi incubatori di idee sono presenti in quasi tutto il territorio nazionale, da nord a sud. Quindi sarà scelto presumibilmente il laboratorio più vicino.


Il montepremi totale del Premio Marzotto è di ben 800.000 euro è così ripartito:

PREMIO IMPRESA DEL FUTURO

Un Premio Impresa per il Futuro consistente in 250.000 euro.

Un Premio per una Nuova Impresa Sociale e Culturale di 100.000 euro

10 Premi Dall’idea all’Impresa di 30.000 euro l’uno per sviluppare, incubati in un laboratorio di idee, in toto la vostra idea imprenditoriale.

Vi invitiamo quindi a consultare il bando del Premio Marzotto e a candidare la vostra idea. La scadenza è il 30 Giugno 2013.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments