Assunzioni a tempo indeterminato in ospedale per infermieri, psicologi, dirigenti

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


L’Asl di Roma ha messo a disposizione diciannove posti di lavoro per diverse figure professionali che agiranno nel campo familiare dei propri clienti per portare un aiuto psicologico, per la salute e l’informazione.


Ecco le varie proposte nello specifico:

Un avviso pubblico ci informa che c’è un solo posto libero come assistente sociale e due per i liberi professionisti iscritti all’albo degli psicologi. Questi posti di lavoro rispettano le norme del “progetto genitorialità”, che prevede un percorso formativo di crescita nel rapporto genitori-figli. Per avere maggori informazioni visitate la seguente pagina 

Il secondo avviso invece parla di ben 5 posti liberi per i mediatori familiari, in modo così da poter avviare un importante progetto, “La Mediazione”. Per avere maggiori informazioni visitate il link di seguito riportato.

Ed infine, le ultime postazoni attualmente disponibili sono di numero uno per i dirigenti psicologi e dieci per i liberi professionisti nella mediazione linguistica intercurturale. Per quest’ultima possibilità di lavoro, verranno scelte due persone per ognuna di queste lingue: francese, arabo, albanese, rumeno e spagnolo. Questo avviso è stato creato da parte del progetto “il consultorio è anche per te”. Per avere maggiori informazioni ecco il link di riferiment


Altra opportunità interessante viene offerta dall’ASS di Gorizia, che cerca sei infermieri da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato.
Per avere maggiori informazioni su questo lavoro potete contattare il personale d’amministrazione ai seguenti recapiti: Via Vittorio Veneto n° 174 – 34170 Gorinzia. Numero di telefono 0481/592522. 

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments