Offerta di lavoro per make-up artist itinerante

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


Gi Group, azienda fortemente consolidata nel settore del Luxory Fashion, è alla ricerca di un make-up artist da inserire all’interno del proprio organico.


Il candidato ideale per questa unica postazione aperta deve essere indirizzato verso un tipo di lavoro atto alla vendita e la promozione di prodotti cosmetici e fragranze nel settore luxury. Abbinato all’ottima capacità commerciale deve esservi una consolidata esperienza nel campo del make-up, in quanto, nei punti vendita dovrà svolgere dimostrazioni applicando direttamente il trucco alle possibili clienti.

Questo posto di lavoro prevede quindi: esperienza nella vendita diretta, esperienza nel mondo make-up, possibilità di spostarsi nei vari punti vendita delle diverse regioni italiane (tutti questi trasferimenti sono da intendersi esclusivamente a carico dell’azienda).


Ma, come la stessa azienda continua a segnalare, verranno prese in considerazione quelle persone che possiedono i seguenti requisiti:
-Diploma di estetista o qualifica come make-up artist
-Conosce i diversi tipi di pelle e i tratti somatici caratteristici di ogni persona
-Esperienza nella vendita del settore make-up e cosmesi
– Ottime capacità di relazionarsi con il cliente e desiderio di consigliare ed aiutare chi ha bisogno.
-Disponibilità a trasferimento ma residenza a Milano

Gi Group ha bisogno di una persona disponibile a svolgere un contratto full time, dal martedì al sabato. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e durerà all’incirca quattro mesi, con possibilità di proroghe od assunzione in via definitiva all’interno dell’azienda.
Questo annuncio di lavoro, riferito a candidati ambosessi, può essere visionato interamente sul sito www.gigroup.it
Inviare curriculum vitae direttamente alla casella di posta elettronica: melissa.caviglia@gigroup.com

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI QUESTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments