Trasferirsi e lavorare in Sud Africa

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Mai come oggi la disastrosa situazione economica italiana sta portando giovani e meno giovani a cercare luoghi all’estero dove rifarsi una vita. Oggi ascoltiamo l’esperienza di Claudia che è partita per il Sud Africa.

Mi è capitato di leggere la storia di Claudia nel sito Voglio Vivere Così, uno dei siti più interessanti del web per quanto riguarda le esperienze di italiani che si sono trasferiti in paesi esteri. Sotto vi diamo il link dove si racconta la storia di Claudia e della sua famiglia, volati in Sud Africa per costruirsi un nuovo futuro. Dalla storia di Claudia emerge un Sud Africa pieno di contraddizioni. Da una parte un paese che offre tantissime opportunità e con un paesaggio unico che cambia da una zona all’altra. Dall’altra parte una disparità sociale ancora molto forte che porta a problemi di sicurezza non indifferenti. Insomma quando si cambia paese non esiste mai il paese dei sogni ma terre nuove dove avere la possibilità di costruire nuovi sogni ma anche grosse incognite derivanti da un mondo che non si conosce.


Comunque per chiudere consigliamo vivamente un viaggio in Sud Africa per verificare sul campo le possibilità che potreste avere. Intanto gustatevi a questo link la bella storia di Claudia e della sua famiglia che si sono trasferiti in Sud Africa.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments