Lavorare in Esselunga: le posizioni aperte

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Oggi riportiamo delle informazione su come approcciare una candidatura ad Esselunga, una delle catene distributive più grosse e conosciute in Italia.

Purtroppo le posizioni lavorative si trovano perlopiù nel Centro-Nord essendo la catena focalizzata come business solo in alcune regioni. Andiamo innanzitutto a vedere cosa è Esselunga.

La catena di distribuzione Esselunga ha i suoi supermercati (oltre 140 punti vendita) tra supermarket e superstore) in sei regioni italiane.

Esselunga è presente in 6 regioni italiane con oltre 140 punti vendita tra supermarket e superstore.
I punti vendita Esselunga comprendono i seguenti reparti ciascuno dei quali è specializzato in un determinato settore merceologico.

Ecco i settori merceologici dove gli assunti possono essere destinati dopo previa preparazione specifica.

 

FRUTTA E VERDURA

MACELLERIA

PESCHERIA

DROGHERIA e GENERAL MERCHANDISE

GASTRONOMIA e LATTICINI E SALUMI

PANETTERIA

ENOTECA

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sono ricercate delle figure riguardanti i settori merceologici in questione in tutte le regioni dove Esselunga è presente. Ecco la pagina dove potete trovare tutte le posizioni aperte e candidarvi.

Noi abbiamo contato circa 90 figure che in questo momento sono ricercate su tutto il territorio dove la catena di distribuzione Esselunga è presente.

E’ inoltre possibile autocandidarsi se si vuole lavorare in questi settori:

Acquisti, Amministrazione, Finanza e Controllo, Controllo Qualità, Information Technology, Legale, Logistica, Marketing e Comunicazione, Produzioni Alimentari, Risorse Umane, Segreteria, Sicurezza, Tecnica e Manutenzione.

E’ possibile autocandidarsi per questi settori in questa pagina specifica ricercando la voce di propria competenza.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments