Lavorare a Gardaland nella stagione estiva

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


 

Il bello dell’estate non è solo andare al mare ad abbronzarsi, partire per una lunga vacanza o rilassarsi sul bordo piscina. No, l’estate significa occasione di lavoro.
Se desideri lavorare per la stagione estiva, perchè non provi ad inviare la tua domanda di lavoro in uno dei più famosi parchi divertimento del mondo?


La bella notizia è che questa volta, non ti viene richiesto un trasferimento all’esterno, perchè a cercare personale per questa nuova apertura estiva è Gardaland.
Le posizioni aperte sono davvero tante e riguardano moltissimi settori. Da quello dell’informazione alla ristorazione e all’intrattenimento.
Ma vediamo nello specifico queste proposte:

Addetti alla ristorazione: Gardaland cerca personale per i ristoranti, pizzerie e bar. L’offerta è per tutti coloro che vogliono lavorare come baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi e lavapiatti. Saranno preferiti coloro che hanno già maturato esperienza in lavori analoghi, meglio ancora se siete in possesso di un diploma Alberghiero.


Addetti accoglienza, centralino e informazioni: Se avete una buona predisposizione per il contatto con il pubblico, avete delle ottime capacità di relazionarvi e di risolvere i problemi altrui e conoscete una o più lingue straniere queste postazioni fanno proprio per voi!
Adetti alle attrazioni: I candidati dovranno essere in possesso di Diploma Tecnico indirizzo Elettrico o Meccanico. Tutte le altre candidature non saranno prese in considerazione.
Animatori: Per lavorare in un cast dinamico all’interno del Resot. Ottime capacità di relazionarsi e capacità di parlare l’inglese ed il tedesco.
Commesse/i: è richiesta un ottima presenza e altrettanto buone doti relazionali. Saranno preferiti coloro che possiedono esperienza nel campo della vendita.
Servizi generali: Personale per la pulizia e l’ordine all’interno del parco.
Addetti front office, booking e meeting: Per l’accoglienza degli ospiti e la gestione delle prenotazioni. Ottima conoscenza di una lingua straniera e titolo di studio ad indirizzo turistico.
Personale seallife: Queste figure professionali assistano il mantenimento e l’allevemento degli animali. Verranno presi in considerazione chi è in possesso di una Laurea in Biologia Marina.

Se una di queste postazioni da a caso vostro inviate un’e-mail con allegato il curriculum vitae a cv@gardaland.it oppure compilate la domanda on line cliccando qui.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments