Offerte di lavoro a Sky

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!


 

Sky è entrato a far parte delle nostre vite alcuni anni fa, grazie a tutti i programmi che mette a disposizione per l’intrattenimento familiare. Ma oggi non siamo qui per parlare di Sky come prodotto a uso domestico. Oggi, Sky mette a disposizione dei posti di lavoro.


Per candidarsi basta inviare il curriculum vitae a Gruppo Sky, via Monte Penice 7 – 20138 Milano oppure entrando direttamente sul sito di Sky.

I ruoli disponibili sono:


– Stagista per l’area Consumer Technology. Il ruolo è quello di collaborare con il team dedico alla certificazione dei Decoder SKY Italia. È richiesta una laurea in informatica o ingeneria, conseguita da non più di 12 mesi. Conoscenza dei sistemi operativi e delle nuove tecnologie. È importante possedere una personalità forte e capacità di lavorare in squadra.
Stage con sede a Milano per sei mesi.


– Stagista per vendite e marketing. Sky è alla ricerca di uno stagista da inserire nella struttura Marketing Tematici. Il suo ruolo sarà quello di coordinare la struttura editoriale e la concessionaria e di programmare i canali di cinema e news. È richiesta una laurea o diploma nel settore dell’amministrazione ed un ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro, Milano.

– Agente pubblicitario. Sky cerca due figure professionali da inserire nella società di Roma per la vendita di spazi pubblicitari. Richiesta partita IVA e iscrizione Enasarco. Richiesta predisposizione contatti interprsonali e capacità di lavorare in team.

– Stage pianificazione. Stagista da collocare nella direzione Service & Delivery di Sky, responsbile di logistica, istallazione e assistenza tecnica. Richiesta Laura in Ingegneria Gestionale o Economia, raggiunta da non più di 12 mesi. Sede di lavoro, Milano.

– Stage new media project. Richiesta laura in Ingegneria/ Economia/ Marketing ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Capacità di business modelling e predisposizione per la tecnologia. Sede di lavoro, Milano.

– Sky cerca anche giovani per le proprie squadre vendite. Aperta anche a chi sta cercando una prima esperienza professionale nell’ambito del lavoro a contatto con il pubblico. Attività di promozione e sottoscrizione di abbonamenti durante eventi fieristici e manifestazioni. Disponibilità a spostamenti ed a lavorare nel weekend. Ricerca aperta su tutto il territorio.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments