Penso che molti di voi conoscano la trasmissione Quinta Colonna, un programma intelligente e incentrato sui temi più caldi del momento, tra questi la disoccupazione, un problema che sta interessando molte persone in questo momento e che spesso non trova una soluzione nell’attuale governo.
Mettere in campo delle iniziative intelligenti, volte e ricollocare dei giovani o in ogni caso delle persone che stanno cercando lavoro è quello che ultimamente sta accadendo, per poter fare tutto questo, occorrono delle aziende che abbiano voglia di assumere e si mettano in gioco.
L’assicurazione auto Con Te è stata ospite del celebre programma Quinta Colonna, un esempio molto positivo di azienda solida che in un momento di crisi senza precedenti, mette in campo delle risorse per assumere dei giovani che stanno cercando lavoro e non riescono a trovarlo, un bell’esempio di azienda che investe e assume.
Con Te unitamente all’iniziativa Sportello Lavoro, ha dichiarato di poter assumere entro l’anno almeno 80 figure professionali, si parla di figure professionali specifiche, divise tra l’area Information Tecnology e le classiche figure come i liquidatori dei sinistri.
Per rappresentare l’azienda, sono intervenuti il Tommaso Gamaleri, vice Direttore Generale, e Chiara Fucci, Recruiting & Development Coordinator, durante lo svolgimento della trasmissione, hanno ricevuto in diretta i curriculum dei candidati, in poche ore sono arrivate all’incirca 200 mail.
Ricordiamo a tutti che Conte.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, un’assicurazione britannica leader nel settore delle polizze Rca auto, nonostante la crisi, il gruppo italiano sta attualmente crescendo, si parla di un totale di circa 500 dipendenti che ogni giorno cercano di dare il meglio per offrire sempre un servizio di qualità a tutti i loro clienti.
Il direttore generale ha dichiarato dietro le quinte della celebre trasmissione che nonostante la crisi, il web è una risorsa incredibile, in questi anni è sempre andata crescendo e rappresenta ad oggi un segmento molto interessante e in continua crescita.