Pulizia auto: gestire un autolavaggio

Prodotti per la cura dell’auto AutoParti.it
Un’automobile è un investimento di valore, quindi ogni automobilista vuole proteggere il suo veicolo, la vernice, gli elementi di finitura, per mantenerli sempre come nuovi. Per questo offriamo una vasta gamma di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Ti aiuteranno a tenere la tua auto sempre pulita in ordine. Nell’assortimento dei nostri prodotti troverai le seguenti categorie:
 Deodoranti per auto. Sono forme in cartone trattate con oli profumati, borse o contenitori con all’interno varie fragranze.Servono a mascherare gli odori e ad emettere profumi più piacevoli.
 Spugne per pulire l’auto. Sono accessori morosi usati per la pulizia con acqua dell’esterno dell’auto.
 Spazzole per l’interno, usate per togliere la polvere e le particelle di sporco Dalle superfici in plastica e in tessuto dell’automobile.
 Pelle di camoscio per la pulizia dell’auto, naturale o sintetica. Grazie alle eccellenti qualità di assorbimento dell’acqua, si usano per asciugare l’auto dopo il lavaggio. Si possono usare anche per pulire superfici in vetro. Per evitare di lasciare aloni o strisciate, bisogna applicare la pelle di camoscio in un quadrato prima di passarla sui vetri.
 Raschietti per ghiaccio. Sono attrezzi insostituibili per togliere il ghiaccio dai finestrini dell’auto. Non è consigliabile usarli per elementi della carrozzeria, perché possono danneggiare la vernice.
 Panni in micro-fibra per vetro, sono un’alternativa alla pelle di camoscio e si usano per asciugare i vetri o altre superfici dopo il lavaggio. Non lasciano graffi o altri segni e non sono lanuginosi.
 Accessori per vetro. Sono attrezzi di plastica con una lama in gomma simile alla spazzola tergicristalli, ma azionata a mano. Questi accessori si usano per togliere acqua e schiuma insieme alle particelle di polvere. Sono accessori indispensabili per mantenere i vetri puliti dopo il lavaggio o dopo la pioggia