Lavorare nella Coop: come candidarsi e le posizioni aperte

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Coop è una delle realtà di distribuzione alimentare e non fra le più grandi in Italia. La sua crescita in questi ultimi anni è stata molto forte, avvenuta anche grazie a forti politiche di sconti, campagne pubblicitarie (vedi gli ultimi spot dove è stata ingaggiata Luciana Littizzetto) e forte radicamento sul territorio privilegiando i prodotti della zona.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente 18 assicurazioni e trovare la meno cara!

Questa grossa crescita ha portato un forte innalzamento dei livelli occupazionale. Quindi l’azienda è sempre alla ricerca di nuovi profili da inserire nei vari supermercati e accetta volentieri le candidature spontanee dalle quali poi attinge per fare le selezioni.

Ecco i numeri di questa grossa realtà distributiva ( è un sistema di Cooperative di Consumatori):

Oltre 6 milioni e mezzo di Soci

1.394 punti vendita,

un giro d’affari di 12 miliardi di euro

oltre 55.000 dipendenti (dati 2007).

Dal loro sito si possono leggere i principi che ispirano questa realtà distributiva:

Operiamo nella distribuzione dei beni di largo consumo basandoci sui valori della cooperazione: mutualità, solidarietà, progresso economico – sociale. Dopo oltre 150 anni di storia, Coop è oggi la più grande catena distributiva italiana.
Il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative, di piccola, media o grande dimensione. Da questo portale potrai inviare il tuo curriculum esclusivamente alle 9 grandi cooperative e a Coop Italia.

DOVE E’ PRESENTE LA COOP
La Coop è presente con i propri punti vendita (ipermercati, supermercati e superettes) praticamente su quasi tutto il territorio nazionale: in 17 regioni italiane su 20.

QUAL’E’ LA MISSION DI COOP?
Difendere la salute e il reddito di soci e consumatori offrendo loro prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato. Essere attenti all’ambiente e rafforzare il legame con il territorio per favorire la crescita dell’economia e dell’occupazione.

I VALORI DI COOP
La proprietà è dei soci che si uniscono non per finalità di lucro, ma per promuovere gli ideali cooperativi, la socialità, la solidarietà.
Il lavoro è uno degli elementi fondamentali della nostra organizzazione. Lavoriamo per assicurare pari opportunità, condizioni di lavoro eque, rispetto della dignità personale, valorizzazione delle capacità e crescita professionale interna.

Se vuoi far parte della Coop potete  consultare le offerte di lavoro per le posizioni ricercate nei vari supermercati oppure inviare la vostre candidatura spontanea. Come fare?
Basta compilare il modulo on line e riceveremo il tuo curriculum in un click!

Potete anche navigare nella sezione dedicata ai ruoli in modo da conoscere meglio le figure professionali che operano nelle strutture di Coop, i percorsi di crescita resi possibili da un costante impegno nella formazione sul campo e in aula.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!

CONSULTATE QUESTE ALTRE OFFERTE DI LAVORO:

Lavorare negli alberghi per la stagione estiva

1.500 Assunzioni in Poste Italiane

50 Assunzioni alla Metro in tutta Italia

Assunzioni Ikea 2013

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto? Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments