Dubai è forse lo stato del Medio Oriente che sta vivendo la più grossa esplosione economica. Tutte le aziende italiane cercano di piazzare il Made in Italy in questo stato e molta apprezzata è la cucina italiana e i prodotti italiani.
Proprio per questa grande richiesta di prodotti italiani e della cucina italiana in questi anni Dubai sembra la mecca per quanto riguarda gli chef e i cuochi italiani. Chiaramente si tratta di ristoranti e alberghi extralusso dove sono richieste capacità ed esperienza. Però certo, se si è sicuri delle proprie capacità, provare a candidarsi non costa nulla. In particolar modo per questa offerta sono richiesti:
10 Chef Executive
10 Sous Chef
20 Demi Chef de Partie
10 Sommelier
Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!
Per quanto riguarda le condizioni lavorative è offerto un contratto a termine che poi ha ottime prospettive di rinnovo. Per quanto riguarda l’alloggio e il vitto è tutto offerto
La sede di lavoro è la città di Dubai.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a:
Articolo1 – Agenzia per il lavoro
e-mail horeca@articolo1.it
Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!