Alfano chiede ai Ministri la prudenza e rafforza scorte e auto blu

A seguito dei recenti fatti accaduti a roma, il neo ministro degli interni Angelino Alfano ha chiesto ai nuovi ministri di non farsi problemi ad utilizzare scorte ed auto blu.

Sostieni Report e Milena Gabanelli. Fai MI PIACE e segnala ai tuoi amici!

Inizia in un modo davvero strano questo governo. Da una parte il discorso del nuovo capo del governo Letta che promette tagli agli stipendi dei ministri e a molte altre spese (ma quale governo non ha promesso appena insediato i tagli?), dall’altra parte invece, la sparatoria avvenuta e che ha ferito (uno gravemente) due carabinieri di servizio, ha portato l’attenzione sulla sicurezza dei politici e a questo punto dei neo ministri che potrebbero essere oggetto di gesti di gente esasperata o squilibrati.

Sostieni Report e Milena Gabanelli. Fai MI PIACE e segnala ai tuoi amici!

La paura a questo punto è anche per degli eventuali gesti di emulazione. Infatti se i commenti che si trovano sul web sono tutti di solidarietà ai due carabinieri, si conferma l’esasperazione delle persone. molte senza lavoro, con difficoltà di pagare il mutuo e che guarda con rabbia ed esasperazione i privilegi della casta che continua a rimanere arroccata nel palazzo. Fra l’altro molti giornali hanno approfittato dell’accaduto per dare la colpa “morale” a Grillo di esasperare gli animi e fomentare le folle. Il gioco sporco mediatico e la famosa “macchina del fango” si è messa subito in moto.

Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!