A volte ritornano. Questa volta parliamo di un politico: Franco Fiorito, recentemente condannato per peculato in merito ai fondi pubblici per la politica nella Regione Lazio.
Le parole sono state pronunciate da Franco Fiorito nella celebre trasmissione La Zanzara di Radio 24: “Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano”. Insomma sembra che l’attrazione per la politica sia proprio irrinunciabile. Per alcune persone deve essere proprio difficile vivere senza quella cosa che ha dato fama, potere, conoscenze, soldi. Insomma Fiorito dice questo: io ho avuto sempre un gran consenso sia quando operavo localmente sia quando sono arrivato a ricoprire il ruolo di capogruppo del PDL alla Regione Lazio.
Certo i conduttore della Zanzara, celebre trasmissione di Radio 24 dedicata allo scazzeggio politico, fanno di tutto per indurre gli intervistati a fare un passo falso o andare sopra le righe.
Questa trasmissione, condotta egregiamente da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, è ascoltata la sera da tantissime persone. A quell’ora, fra le 18,30 alle 21 le persone rientrano a casa da lavoro e quindi una trasmissione leggera è ben accolta. Certo nessuno si aspettava Fiorito, dello Batman, con la voglia di tornare in politica.
Sostieni Report e Milena Gabanelli. Fai MI PIACE e segnala ai tuoi amici!
You may also like
-
I deputati e senatori 5 stelle restituiscono le diarie: un milione e mezzo di euro.
-
Perchè e su cosa attaccano Grillo e il M5S?
-
Fiorito manterrà il vitalizio, bocciato l’emendamento del Movimento 5 Stelle
-
E’ morto Giulio Andreotti e il web impazza fra fan e detrattori
-
Le Iene filmano dipendenti assenteisti al Senato