Le Iene hanno colpito ancora, questa volta il loro obiettivo erano i dipendenti del Senato: alcuni di loro timbravano il cartellino e poi via subito fuori a sbrigare le proprie faccende,
La denuncia era stata fatta alle trasmissione le Iene proprio da una dipendente (con volto nascosto e voce camuffata) del Senato stufa di vedere i propri colleghi farsi i fatti propri in orario di lavoro. “E’ normale che i dipendenti del Senato vadano da una sede all’altra nel centro di Roma, visto che abbiamo diversi uffici distaccati, cosa non è normale che stiano fuori una o due ore a farsi i fatti propri” ha dichiarato la dipendente indignata che deve digerire questi comportamenti tutti i giorni.
Le Iene hanno difatti potuto documentare tutto questo: dopo aver passato il badge i dipendenti assenteisti andavano al bar a fare colazione, in farmacia, a farsi un giro.
Il video completo dell’inchiesta lo potete vedere qui a questo link. Ricordiamo che questi dipendenti arrivano a guadagnare fino a 150.000 euro l’anno. Hanno addirittura anche la quindicesima. Pensate che in Inghilterra le stesse mansioni al senato inglese vengono pagate 40.000 euro l’anno. Il presidente del Senato Piero Grasso ha detto che saranno presi provvedimenti per far sì che questi episodi non accadano più. Invitiamo le Iene a ripassare fra qualche mesetto per verificare che il vizietto sia stato debellato.
Iscriviti alla pagina delle offerte di lavoro e suggerisci ai tuoi amici!
You may also like
-
I deputati e senatori 5 stelle restituiscono le diarie: un milione e mezzo di euro.
-
Fiorito (Er Batman): “Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano”
-
Perchè e su cosa attaccano Grillo e il M5S?
-
Fiorito manterrà il vitalizio, bocciato l’emendamento del Movimento 5 Stelle
-
E’ morto Giulio Andreotti e il web impazza fra fan e detrattori